La Gelateria

Dove l’arte di fare il gelato diventa gustosa evasione

Se passi da Sesto Rondò e hai un cuore goloso, lasciati tentare da una strada cremosa dal sapore avvolgente. Ti porta dritta da Gelart, la nostra gelateria con laboratorio artigianale affacciata sulle panchine di via Marconi, in piena zona pedonale.

Ti accogliamo con il sorriso 12 ore al giorno per conquistarti con gelati biologici, senza glutine, né lattosio, e invitanti gusti gourmet. Perfetti anche se sei vegano o hai esigenze alimentari speciali. Tutta la nostra produzione è fresca, mantecata più volte al giorno a ritmo continuo, lavorando senza scorte. Le nostre creazioni soddisfano proprio tutti i gusti tutto l’anno: d’estate produciamo anche granite siciliane, ghiaccioli, torte e semifreddi, d’inverno crêpes, cioccolate calde irresistibili e un panettone strepitoso ripieno di gelato.

Siamo in un palazzo di fine Ottocento, con i mattoni rossi che fanno capolino sotto l’intonaco bianco, ma amiamo innovare e sperimentare.

Ecco perché il nostro negozio nasce come luogo per incontrarsi a tutte le età. E condividere ciò che di bello abbiamo dentro, nel rispetto delle stagioni, del territorio, della salute e dell’ambiente.

Marco Riva

Il volto solare dietro al bancone. Ti racconta le virtù del suo gelato e ti intrattiene con assaggi deliziosi in formato cucchiaino. Perché il gelato invoglia le relazioni genuine.

Andrea Riva

La mente creativa della gelateria. Profumi e sensazioni sono le scintille che lo ispirano nell’inventarsi nuove bontà. Sempre in equilibrio tra ricette tradizionali e ricerca dell’insolito.